Servizio Clienti

Chi è Online

Attualmente vi sono 53 ospiti online.

Condizioni di vendita

PAGAMENTI ACCETTATI


Paga con PostePay


 

 

 

 

-Ricarica PostePay Anticipata con Sconto dell'1% (se sei titolare di Carta PostePay puoi effettuare l'operazione direttamente on-line dal sito delle Poste, se non sei titolare di Carta PostePay puoi effettuare ugualmente il pagamento direttamente da qualsiasi Ufficio Postale oppure presso una Tabaccheria o Bar con Ricevitoria Sisal abilitata. Dovrai comunicare i dati che ti abbiamo precedentemente comunicato e ti verrà richiesto di versare l'importo in contanti. Puoi effettuare la ricarica anche presso gli sportelli automatici ATM Postamat utilizzando qualsiasi carta di pagamento del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro.)
Con il sistema PostePay una volta fatto il pagamento è necessaria una comunicazione via email, telefono o fax, indicando nome, cognome e importo pagato.

N.B. Per i pagamenti con PostePay: la spedizione verrà effettuata immediatamente appena verificheremo l'avvenuto accredito sul nostro conto, è necessario dare comunicazione dell'avvenuto pagamento per telefono o fax allo 091533105 oppure via e-mail.

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal, un sistema rapido, gratuito e sicuro.

-Pagamento On-Line Anticipato con PayPal e/o Carta di Credito VISA o MASTERCARD o POSTEPAY.

N.B. Per il Pagamento On-Line Anticipato la spedizione è immediata. 

-Vaglia Postale Anticipato intestato a:
Splendart Collection di Salvatore Mancuso
Via Timeo, 29
CAP 90151 Palermo - Italy

N.B. Per i Pagamenti con Vaglia Postale Anticipato: la spedizione verrà effettuata appena verificheremo l'avvenuto accredito sul nostro conto, si consiglia anche di dare comunicazione dell'avvenuto pagamento per telefono o fax allo 091533105 oppure via e-mail inviando la copia della ricevuta di pagamento.

-Bonifico Bancario o Postagiro Anticipato intestato a:
Splendart Collection di Salvatore Mancuso
Via Timeo, 29 - CAP 90151 Palermo - Italy
Banca: Bancoposta - Poste Italiane S.P.A.
IBAN: IT97V0760104600000002112092
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
CIN: V  -  ABI: 07601  -  CAB: 04600
NUMERO CONTO: 000002112092


N.B. Per i Pagamenti con Bonifico Bancario o Postagiro Anticipato: la spedizione verrà effettuata appena verificheremo l'avvenuto accredito sul nostro conto, si consiglia anche di dare comunicazione dell'avvenuto pagamento per telefono o fax allo 091533105 oppure via e-mail inviando la copia della ricevuta di pagamento.


-Pagamento alla Consegna in Contanti. Oltre 100,00 Euro è Necessario un Acconto Anticipato del 30%, la Rimanenza verrà Pagata alla Consegna in Contanti con Supplemento Spese di Incasso di Euro 6,00 + 1% per il Contrassegno. Il Pagamento alla Consegna in Contanti si attiva automaticamente inserendo nel carrello oltre Euro 100,00 di merce e viene accettato fino ad un importo contante inferiore a Euro 1000,00 nel rispetto della normativa italiana vigente.

N.B. Per colpa di qualcuno Non si Accettano Assegni di Nessun Tipo ma solo Contanti inoltre per Conferma Ordine su importi Oltre 100 Euro è Richiesto un Acconto Anticipato del 30% prima della spedizione.

Poiché si è verificato che alcuni ordini spediti in contrassegno (con pagamento dell’intero importo alla consegna) sono ritornati indietro e abbiamo dovuto sostenere inutilmente e ingiustamente costi di spedizione di andata e ritorno dei prodotti ordinati, è necessario (prima che spediamo) un acconto del 30% quando l’importo complessivo supera 100 Euro.

Nel caso la merce spedita in contrassegno venisse rifiutata dal destinatario per qualsiasi motivo (rifiuto, terminata giacenza o altro) verranno addebitati comunque i costi di spedizione. Se non foste più interessati all'acquisto della merce ordinata in contrassegno, l'ordine va annullato tempestivamente per telefono prima che viene spedito. Non verranno accettati annullamenti di ordini via E-mail. Nel caso in cui la merce fosse già stata spedita in contrassegno questa va comunque pagata e ritirata. Potrete poi rispedirla indietro e richiedere il rimborso della merce, escluse le spese di spedizione. Ci teniamo a sottolineare questa cosa, perché ci sono persone, poche per fortuna, che ordinano la merce in contrassegno per poi non pagare la merce alla consegna. In questo caso Splendart Collection paga comunque i costi di spedizione sia per inviare il pacco che per farlo tornare indietro e questo non ci sembra affatto corretto. Confidiamo quindi nella buona volontà di chi riceve il pacco in contrassegno di pagarlo e di rispedirlo indietro nel caso non fosse più interessato all'acquisto, secondo le modalità del "diritto di recesso". Nel caso questo non avvenisse o trascorsa l'eventuale giacenza non si volessero comunque pagare le spese di spedizione sostenute da Splendart Collection per l'invio della merce, ci tuteleremo nei modi e nelle sedi più opportune.


-Bollettino Postale Anticipato intestato a:
Splendart Collection di S. Mancuso - C/C N. 000002112092

 Scarica il PDF e stampa il Bollettino Postale

N.B. Per i Pagamenti con Bollettino Postale Anticipato: la spedizione verrà effettuata appena verificheremo l'avvenuto accredito sul nostro conto, si consiglia anche di dare comunicazione dell'avvenuto pagamento per telefono o fax allo 091533105 oppure via e-mail inviando la copia della ricevuta di pagamento.


-Pagamento e Ritiro presso Splendart Collection

Rintraccia Ordini

Feedback Ricevuti

Tutto Perfetto

Consegna velocissima (dalla Sicilia all'Emilia-Romagna in 3 gg),...
Leggi Feedback ->


Professionalità e Gentilezza

Vi ringrazio per la serietà dimostrata nella consegna. Grazie...
Leggi Feedback ->


STRAORDINARIO

MERCE BELLISSIMA, OTTIMO IMBALLAGGIO, SPEDIZIONE...
Leggi Feedback ->


Splendart Collection di Salvatore Mancuso - Via Timeo, 29 - 90151 Palermo - Italy - Tel./Fax (+39) 091533105 - P.IVA IT05198970823